giovedì 4 aprile 2013

Molix Contest. The reports: jimy74

Il Molix Eging Contest sul Mercatino della Pesca è concluso ed abbiamo cominciato con la prima parte della votazione dei tre migliori report i quali riceveranno i tre premi messi a disposizione dallo sponsor Molix.
Noi continuiamo la pubblicazione dei report a concorso anche per consentire, quando sarà il momento, a chi lo vorrà di voltare con i "like" su FB la migliore delle foto associata a tali report.
-:-:-:-:-:-

Dopo mesi di inattività dei cefalopodi dovuti sopratutto alle condizioni di limpidezza del mare (causa alluvione) nello spot che mi ha dato tante prede, un pomeriggio da buon testardo mi porto al seguito tutta la mia collezzione di egi ed inizio a fare una sfilata cambiando tutti i colori e le dimensioni. Sono tanto determinato, ma mi pare che la situazione non sia cambiata di molto neanche l'ombra di un calamaro. Seriamente mentre stò inserendo nell'aggancio rapido un shimano sephia 3,5 sto pensando di lavare tutti gli egi e rimandare tutto al prossimo anno....ma magicamente sento un colpo in canna che per 2-3 secondi non ho realizzato neanche cosa stava succedendo.....ma si è lui un calamaro!!!!Vaiiii recupera senza esitare è un occasione rara ultimamente!!! Eccolooooo portato a terra e finalmente interrotto il digiuno


Per il famoso detto che dove ce n'è uno ce ne sono altri insisto e vado avanti con la mia carrellata di egi ma ormai l'ora è tarda,la mia schiena è a pezzi quindi decido di fare gli ultimi lanci con un live della yamashita colorazione naeba da 3,5 e al secondo lancio ecco la bestia feroce che fa fare una bella curva alla mia crostage!!!



Dopo questa cattura di 1,250kg mi posso ritenere soddisfatto e finalmente butto nel secchio questo bel cappotto che però mi stava stretto stretto..




 La pubblicazione degli ultimi report continuerà ancora un paio di giorni e poi procederemo con la scelta delle migliori foto.. 

a dopo...



Nessun commento:

Posta un commento