martedì 7 agosto 2012

DUO e T2 Distribution: finalmente un importatore italiano


Finalmente ci siamo ed è ufficiale il rapporto tra DUO e T2 Distribution
Il marchio nipponico alimentato dalla creatività del maestro Masahiro Adachi ha ratificato un accordo ufficiale con un importatore italiano, l'azienda ferrarese T2 Distribution, già esclusivista di altri grandissimi marchi legati al nostro sport, per citarne alcuni St. Croix, Damiki, Stanley.. 

Nei fatti questo si concretizzerà con una migliore rete di commercializzazione, con l'esistenza di un referente sul territorio ed ovviamente con una maggiore garanzia per noi pescatori lanciatori consumatori di plastica e carbonio.


Parallelamente all'accordo, che era stato già annunciato dai canali giornalistici ufficiali, è nata la pagina DUO ITALY su FB, piattaforma nella quale DUO crede moltissimo e che utilizza con grande abilità commerciale per rendere i propri prodotti immediatamente visibili in tutto il mondo. 
Come fatto in passato vi invitiamo a dare il vostro apprezzamento per aiutare il gruppo a crescere ed a migliorarsi cliccando su "mi piace" e continuando a seguirci per gli aggiornamenti e le anteprime.


Nessun commento:

Posta un commento